PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Ultime Notizie

Vetrina Sponsor

Gallery

 

Cattaneo fa suo il Tpra Level Expert ad Offanengo

26 Novembre 2023

In un weekend all'insegna del bel tennis, si è disputato al circolo Tennis Offanengo il tpra level expert con 21 partecipanti che si son dati battaglia con entusiasmanti match, soddisfatti gli organizzatori per l'ottimo impegno.
Dopo ottimi incontri in semifinale nella parte alta il favorito Cattaneo (che ha disputato le finali regionali all star tpra in concomitanza con le final atp a Torino) non ha dato scampo a Biscaldi chiudendo la pratica per 4-1 4-0, nella parte bassa Polini ha sofferto molto il gioco di Moglia ma poi alla fine si è aggiudicato l'incontro al long tie break 0-4 4-2 5-10, in finale Cattaneo, con una marcia in piu contro un Polini a corto di energie per la partita precedente, si è aggiudicato il match con il punteggio di 4-1 4-1 e l'ennesimo trofeo (offerto dal Tennis Offanengo) da mettere in bacheca. Come al solito impeccabile l'organizzazione del duo machine Bonizzi-Mandonico che vi aspettano per la chiusura della stagione dei tpra per il 9 e il 10 dicembre con un expert level.

 

Lanzi vince ad Offanengo

 15 Ottobre 2023

Al Tennis Offanengo, nel fine settimana, si è disputato l'ultimo tpra (all'aperto) level expert shanghai con la partecipazione di 13 iscritti, in campo si sono visti ottimi incontri e sopratutto la massima corettezza da parte dei partecipanti.
In semifinale, parte alta del tabellone, Bertoni (Tennis Pandino) ha superato Ferrari (Tennis Casalbuttano) per 4-1 4-1 mentre nella parte bassa derby tra tesserati del circolo offanenghese Lanzi e Spoldi, l'ha spuntata Lanzi 4-1 4-3, i due giocatori hanno disputato un ottimo match con giocate spumeggianti.
In finale Lanzi (Iron Man) Danilo ha battuto Bertoni Dionigi nettamente per 4-2 4-0 in un match dove il portacolori offanenghese ha sempre imposto il suo ritmo di gioco e ha fatto vedere dei colpi veramente ottimi, complimenti a Lanzi che è ritornato alla vittoria di un tpra, i finalisti sono stati premiati dall'organizzazione con dei trofei offerti dal circolo.

Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.

Log in