PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Ultime Notizie

Vetrina Sponsor

Gallery

 

Il milanese Brambilla si impone al TPRA di Offanengo

07 Luglio 2024

In un weekend afoso il Tennis Offanengo ha organizzato un tpra level expert, con una risposta da parte dei giocatori di ben 16 iscritti che si sono dati battaglia con entusiasmanti match e con la massima sportivita in campo.
Nella parte alta in semifinale Pico Brambilla (Cologno MI) ha battuto con facilità Alberto Mandonico (TC Offanengo) senza togliere niente al milanese, ma il portacolori del team offaneghese era un po' scarico fisicamente e ha subito un 6-0 pesante. Nella parte bassa, Mauro Ghezzi (TC Crema) si è sbarazzato con ottime giocate di Fabio Martinetti (Evo Sport Treviglio) per 6-2.
In finale si pensava che ci fosse un grande equilibrio, invece il milanese Brambilla è partito subito con le marce alte e non ha mai permesso a Ghezzi di entrare in partita rifilando un secco 6-0, una nota di merito per il finalista che su 4 incontri ha concesso un solo gioco agli avversari tecnicamente fuori dalla portata di tutti gli iscritti, alla fine i finalisti sono stati premiati con dei gadget offerti dal circolo offanenghese. Gli organizzatori inoltre hanno premiato Elio Mighetti tesserato al Tc Offanengo che oggi ha raggiunto i suoi primi 100 tornei (solo tpra in tre anni) un grazie a tutti i partecipanti e vi aspettiamo per fine mese con un tpra level expert.

 

Lombardi si aggiudica il tpra di Offanengo

07 Aprile 2024

Nel weekend ennesimo tpra al Tennis Offanengo con l'ennesimo successo di partecipazione degli iscritti, ben 21 che si sono impegnati al massimo nei match disputati mettendo in campo agonismo e correttezza, sfidando le temperature quasi estive, in semifinale parte alta Alberto Mandonico (TC Offanengo) ha sfidato il cremasco Angelo Pedrini (TC Crema) i due si sono dati battaglia con ottime giocate e alla fine ha prevalso Mandonico per 2-4 4-1 12-10.
Nella parte bassa sfida tutta bresciana Dario Lombardi contro Zuccotti Marco compagni di squadra e tesserati entrambi per Orzinuovi, l'ha spuntata Lombardi per 4-1 4-2 arrivando più fresco e da subito ha imposto il suo gioco.
In finale Dario Lombardi ha affrontato Alberto Mandonico (ci sta prendendo gusto e in buone condizioni) il primo set l'ha spuntata per 4-3 Lombardi nel secondo set ottima reazione di Mandonico che si è aggiudicato il set per 4-1 nel long tai-break sul 9-6 per Mandonico (con tre match point a favore) è stato bravo Lombardi che si è messo a giocare di rimessa obbligando all'errore l'avversario e aggiudicandosi il torneo per 12-10.
I finalisti sono stati premiati dagli organizzatori che ora si prendono una pausa dandovi appuntamento ad altre manifestazioni con la partenza dei campionati a squadre D3 e D4 e i vari tornei di seconda, terza e quarta categoria rimandandovi nei prossimi mesi alle competizioni tpra, un grazie a tutti.

Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.

Log in