PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Ultime Notizie

Vetrina Sponsor

Gallery

 

Vince Spoldi il level 50 ad Offanengo

02 Aprile 2023

Nel weekend successo di Spoldi al TPRA level 50 su Casari con una buona affluenza di iscritti (27) che hanno messo in campo tutti il massimo impegno e correttezza nello spirito del bel gioco.
In semifinale Spoldi, con un tennis spumeggiante, ha sorpreso nettamente la testa di serie n.2 D'Adda con un sonoro 4-1 4-2 ricevendo anche i complimenti dall'avversario per l'ottimo match, nell'altra semifinale Casari ha battuto Ceresa per 4-0 4-1 con facilità perchè l'avversario ha ceduto fisicamente.
In finale Spoldi, tesserato TC Offanengo, contro Casari del TC Astera si sono dati battaglia e nè è uscito un match bellissimo che ha entusiasmato i presenti. Alla fine, tra i due finalisti stremati ma soddisfatti per l'ottimo risultato, l'ha spuntata Spoldi per 0-4 4-1 10-5 tra gli applausi dei presenti.
I finalisti sono stati premiati dal direttore del torneo Mandonico e, come al solito ottima l'organizzazione del TC Offanengo che per l'occasione augura a tutti gli sportivi e soci una felice e serena buona Pasqua.

 

Vince Lorenzetti il tpra open a Offanengo

 26 Marzo 2023

In un weekend all'insegna del bel tempo si è disputato un TPRA sui campi di Offanengo con ben 16 iscritti i quali hanno messo in campo fin dall'inizio impegno, agonismo e correttezza.
Nella parte alta Lorenzetti ha dovuto sfoderare un match di altissimo livello per battere un mai domo Fiameni per 3-4 4-1 10-4. Nella parte bassa il beniamino di casa Denti Tarzia si è spianato la strada verso la finale con un buon match vincendo 4-2 4-0 su Bertoni.
In finale Lorenzetti ha imposto i suoi ritmi di gioco, ma Denti Tarzia, rispondendo bene il 1 set lo ha vinto per 4-3, poi Lorenzetti ha alzato i giri nel motore e ha vinto il secondo set per 4-1 nel long tai-break si è stati in equilibrio fino al 3 pari ma poi un calo fisico di Denti Tarzia ha spianato alla vittoria finale a Lorenzetti per 10-5 ritornando a vincere un TPRA dopo tanto tempo a Offanengo.
I finalisti sono stati premiati con trofei offerti da Coppe e Trofei Crema, come al solito ottima la macchina organizzativa del duo Bonizzi/Mandonico che vi aspettano nel prossimo weekend per il TPRA level 50.

Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.

Log in