PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Finale Titolo Provinciale 2018

Finale Titolo Provinciale 2018

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Si è svolta, domenica 30 Settembre 2018, la finale per assegnare il Titolo Provinciale 2018 dove si affrontavano il Tennis Club Offanengo e la Polisportiva Madignanese.

Gli incontri si sono svolti sui campi del TC Crema, alla presenza di un buon pubblico, anche se in gran parte offanenghese e madignanese. Al termine degli incontri il titolo di campione provinciale lo ha portato a casa, meritatamente, la Polisportiva Madignanese mostrando degli ottimi tennisti contro i quali i portacolori offanenghesi nulla hanno potuto.

Ma veniamo alla cronaca degli incontri: i primi due singolari hanno visto scendere in campo, per il TC Offanengo, Giorgio Priori ed Andrea Ghidelli che nulla hanno potuto contro degli avversari molto forti e determinati. Nel terzo singolare è toccato ad Ivan Fusari (TC Offanengo) il quale è riuscito a strappare un punto ai quotati avversari seppure al terzo set, portando così il risultato parziale sul 2 a 1. Quindi si è dovuto ricorrere al doppio (Fusari-Priori) per determinare i vincitori, ma anche qui non c'è stata storia, la Polisportiva Madignanese si è aggiudicato il terzo punto determinante per la vittoria finale (3-1).

Comunque sia andata, onore ai nostri ragazzi, che si sono battuti fino alla fine ed hanno onorato l'impegno con determinazione e grinta. Grazie ragazzi per le soddisfazioni che ci avete regalato (promozione in D3).

Nella foto da sinistra: Andrea Ghidelli, Marco Mecheroni, Luca Faini e Giorgio Priori (nella foto manca Ivan Fusari perchè impegnato nel suo match).   

Log in