PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Festa fine corsi 2018

Festa fine corsi 2018

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Sabato 9 giugno al circolo Tennis Club Offanengo si è chiusa la stagione della scuola tennis con una grandissima festa finale.
L'inizio è stato dato dai più piccoli con mini gare mettendo in mostra il lavoro fatto quest'anno, poi è stata la volta dei più grandi che si sono esibiti in mini partite tutti contro tutti davanti hai propri genitori che si sono esaltati applaudendo i propri figli.
Alla fine, con una nuova coreografia, si è passati alla premiazione, il presidente Bonizzi Giandomenico e il vice Mecheroni Marco hanno ringraziato in primis il maestro Pierluigi Bani per l'ottimo lavoro fatto, poi i ragazzi che si sono sempre impegnati nell'arco dell'anno per cercare di mettere in difficoltà il maestro con una crescita esemplare e, infine, i genitori che si sono sempre resi disponibili al fine di far si che i propri figli fossero sempre presenti ai corsi.
A tutti è stato offerto un pensiero da parte del club, infine mega rinfresco come al solito per tutti offerto da vari sponsor. Cala la stagione con le vacanze che iniziano, ma fra qualche mese vi aspettiamo tutti in forma per partire con una nuova stagione.
Gli agonisti continueranno ancora per questo mese ad allenarsi con il maestro Bani e il primo appuntamento per la scuola tennis sarà in piazza Patrini ad Offanengo il 9 settembre dove verrà montato un campetto e verrano fatti giocare tutti i bambini/e.

Log in