PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Festa fine corsi 2019

Notizie e News

TC Offanengo per il Sociale

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Domenica 28 Giugno una dozzina di atleti soci del circolo con le rispettive famiglie, con ha capo il presidente Bonizzi Giandomenico, hanno organizzato una giornata sul lago di garda a Tremosine.
Una bella giornata che oltre allo sport ha condiviso anche il sociale, quindi non solo tennis ma anche extra attività, una grande famiglia che porta continuità al circolo.

Alberto Mandonico nuovo Giudice Arbitro

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Complimenti a Mandonico Alberto che in questo periodo di emergenza ha sostenuto il corso e l'esame di giudice arbitro di affiliato. Tutto il Consiglio Direttivo lo ringrazia per l'impegno profuso e gli da il benvenuto nella grande famiglia del Tennis Club Offanengo. Grazie Alberto!!!

Tennis Club Offanengo in progress....

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Come tutti gli anni incontriamo volentieri il presidente Giandomenico Bonizzi per valutare la vecchia e nuova stagione.
Innanzitutto chiediamo un resoconto di come è andata la stagione appena conclusa: "Direi quasi bene a livello organizzativo - ha affermato il presidente - e bene sotto i risultati tecnici sempre in crescita, partiamo dalla parte organizzativa, erano in programma delle migliorie al circolo e quasi tutto è stato fatto verranno ultimate ancora alcune cose in primavera e poi siamo al 100/100 a norma su tutti i fronti, è stata rifatta tutta l'impiantistica delle luci e si è investito sulla copertura del secondo campo che comincia a dare i propri frutti. Per quanto riguarda la parte tecnica sono contento per la promozione in D2 della squadra di Coppa Italia, poi siamo stati premiati in comune per il risultato ottenuto e sono grato a nome mio e di tutto lo staff per il riconoscimento del sindaco e dei suoi collaboratori sempre vicini alle società, siamo in crescita anche come numeri nei soci e bambini/e che frequentano i corsi di tennis. A breve mi ritroverò con i miei collaboratori per programmare la stagione 2020 dove si festeggerà il 50° anno di fondazione del circolo e qui mi fermo dicendo che nel mese di settembre faremo una festa per ricordare un po' la nostra storia, insomma c'è molta carne al fuoco, dai tornei sempre ben sentiti e partecipati, alle squadre di Coppa Italia con una categoria in più D2 - D3 - D4 e under 13, tornei interni per soci e tpra. Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che sostengono il nostro progetto e sicuramente senza il loro supporto tantissime cose non si potrebbero fare, visto che io e i miei collaboratori lavoriamo su base volontaria e messe le due cose insieme si cerca di ottenere la massima funzionalità del circolo per mettere tutti in condizione di vivere e amare lo sport".

Festa di Natale 2019

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Scambio degli auguri di buone feste tra il Tennis Club Offanengo e i bambini/e che partecipano hai corsi di tennis.
La giornata è iniziata con la presenza di tutti i bambini e, sotto la regia dell'istruttore Bani Pierluigi, si sono disputate mini gare tra i bambini, a metà giornata è arrivato Babbo Natale che ha giocato con i bambini, poi è stata fatta la foto ricordo e infine, alla presenza del presidente e il suo staff, sono stati distribuiti i regali hai bambini, la giornata si è conclusa con una mega merenda per tutti i presenti con gli scambi dei migliori auguri di buone feste.

 

Festa fine corsi 2019

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Al Tennis Club Offanengo, sabato 8 giugno, festa di fine corso per tutti i bambini sotto la magica regia di tutto lo staff del circolo per rendere il tutto in una giornata fantasica.
Il maestro Bani Pierluigi ha presentato un programma di mini gare dai piu piccoli hai piu grandi inserendo nel finale gare tra genitori, tutti si sono divertiti e alla fine dopo il discorso del presidente Bonizzi Giandomenico, soddisfatto per la crescita dei bambini (quest'anno ben 45 iscritti che si son divisi durante la settimana su una o due lezioni).
Infatti il livello di crescita è in grande miglioramento per l'ottimo lavoro del maestro, tutti i bambini sono stati premiati con un omaggio offerto dallo sponsor r.mec, un grazie va anche hai vari sponsor che hanno offerto il mega rinfresco finale.
Ringraziando tutto il Consiglio Direttivo, auguriamo a tutti buone vacanze e un arrivederci ad ottobre con l'inizio di una nuova stagione di corsi tennis con alcune importanti novità.

Tennis Club Offanengo raddoppia

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Come tutti gli anni facciamo due chiacchiere con il presidente del Tennis Club Offanengo A.s.d. Bonizzi Giandomenico per capire come sta funzionando l'attività tennistica.
Subito il presidente ha esordito dicendo: "Un'anno fa volevo smettere per motivi organizzativi e personali e questo voleva dire la chiusura di una società che nel 2020 compierà il suo 50° anno di attività, ma un nuovo gruppo di ragazzi si sono messi in gioco ed ora collaborano con me e, visto la propria disponibilità a far continuare l'attività, mi hanno spinto ha rimettermi in gioco con più voglia e infatti, insieme, si è deciso per la prossima stagione invernale la copertura del secondo campo di tennis in terra battuta, quindi dopo dieci anni si raddoppia la copertura.

La stagione 2018 è stata una stagione positiva sotto tutti gli aspetti con la promozione in d3 della squadra di Coppa Italia, con l'intermezzo di due tornei di ottima presenza e di livello tecnico buono, fino alla buona affluenza hai corsi dei bambini tenuti dal maestro Pierluigi Bani con altre iniziative finalizzate alla crescita del circolo. Quest'anno, come ho detto, con il supporto di un nuovo gruppo ben rodato si inizieranno a fare alcune modifiche che porteranno sicuramente un miglioramento all'attività del circolo che risulterà più accogliente.

Poi si sta lavorando per organizzare nel miglior modo possibile le varie attività, attualmente sono contento per la buona affluenza e crescita hai corsi di tennis, saranno confermati i tornei a giugno e settembre di 3° e 4° categoria e qui ringrazio i due sponsor principali che hanno già dato la loro disponibilità (Giosano e 3C Autotrasporti), poi ci saranno un paio di tornei tpra e il torneo rodeo a novembre. Ci siamo già attivati anche sul fronte squadre agonistiche, la d3 sarà formata da atleti che sicuramente faranno fare il salto di qualità e la d4 con la presenza di alcuni giocatori senior e giovani provenienti dal vivaio e una giovanile under 15.

Si sta lavorando su più fronti a livello di sponsorizzazioni proponendo a tutti il progetto che servirà per far crescere il circolo e sicuramente oltre al tanto volontariato serve pure l'aiuto e sostegno economico da parte di tutti, inoltre è aperta la campagna tesseramento, aspettiamo vecchi e nuovi soci, ricordo inoltre che diventando sostenitori si è agevolati sul costo dell'ora di gioco e sconti presso alcuni sponsor su acquisti del proprio materiale.
Infine a luglio avremo la scadenza del contratto con i nostri due soci gestori del circolo, si sta già cercando e valutando varie richieste per poter iniziare insieme una nuova avventura al circolo Tennis Club Offanengo".
Ringraziamo il presidente per la sua disponibilità e gentilezza.

Tennis in piazza

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Il Tennis Club Offanengo A.s.d., in collaborazione con Pneus 2000 di Provana e Ugge, hanno allestito un mini campo da tennis per far conoscere il tennis ai piccoli bambini/e e anche ai grandi.
Il maestro Bani Pierluigi ha gestito bene l'affluenza dei piccoli atleti che hanno voluto provare e continuerà con prove gratuite al circolo del tennis offanengo il martedi e giovedi dalle 15 alle 17 fino alla fine del mese.
A tutti i partecipanti, che domenica hanno provato in piazza, è stato donato un gagdet offerto dalla Pneus 2000 ed il maestro Bani ha ritenuto la giornata molto positiva e ringrazia tutti i suoi collaboratori per l'ottima organizzazione.

 

Festa fine corsi 2018

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Sabato 9 giugno al circolo Tennis Club Offanengo A.s.d. si è chiusa la stagione della scuola tennis con una grandissima festa finale.
L'inizio è stato dato dai più piccoli con mini gare mettendo in mostra il lavoro fatto quest'anno, poi è stata la volta dei più grandi che si sono esibiti in mini partite tutti contro tutti davanti hai propri genitori che si sono esaltati applaudendo i propri figli.
Alla fine, con una nuova coreografia, si è passati alla premiazione, il presidente Bonizzi Giandomenico e il vice Mecheroni Marco hanno ringraziato in primis il maestro Pierluigi Bani per l'ottimo lavoro fatto, poi i ragazzi che si sono sempre impegnati nell'arco dell'anno per cercare di mettere in difficoltà il maestro con una crescita esemplare e, infine, i genitori che si sono sempre resi disponibili al fine di far si che i propri figli fossero sempre presenti ai corsi.
A tutti è stato offerto un pensiero da parte del club, infine mega rinfresco come al solito per tutti offerto da vari sponsor. Cala la stagione con le vacanze che iniziano, ma fra qualche mese vi aspettiamo tutti in forma per partire con una nuova stagione.
Gli agonisti continueranno ancora per questo mese ad allenarsi con il maestro Bani e il primo appuntamento per la scuola tennis sarà in piazza Patrini ad Offanengo il 9 settembre dove verrà montato un campetto e verrano fatti giocare tutti i bambini/e.

Log in