PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Finalmente si riprende a giocare!!

Finalmente si riprende a giocare!!

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Dopo alcuni mesi di stop, si ricomincia a giocare a tennis nel rispetto delle regole e il TC Offanengo si è fatto trovare pronto con alcuni tornei in cantiere, l'avvio della coppa a squadre D2-D3-D4 e a breve ripartiranno anche i corsi.
A metà Maggio ci sarà un TPRA una due giorni dove il circolo aspetta molti iscritti, partirà anche la coppa a squadre, la prima ad iniziare sarà la D2 composta da capitan Bani con Patrini, Denti, Coronelli e Rossi, nel girone, oltre al TC Offanengo, ci saranno il TC Dovera, Canottieri Mincio, San Lazzaro, Casalromano e Canottieri Eridanea, le prime due passano al secondo turno l'ultima retrocede in D3.
La D3, invece, partirà il primo week-end di Giugno e il TC Offanengo, capitanata da Cassaghi con Ghidelli, Fusari, Priori e Frosi, è capitata, purtroppo, in un girone di ferro con Tennis Astera, Asd Cral, Canottieri Flora, Tennis Crema e Faustina, qui ci sarà una sola promozione alla seconda fase e una retrocessione in D4.
L'ultima a partire sarà la D4 capitanata dal duo Mandonico - Coti Zelati e oltre a loro ci saranno i giovani Barbaglio, Mecheroni, Giovaninetti e Vernia che affronteranno il TC Crema, Tennis Stradivari, Canottieri Baldesio, Canottieri Eridanea e Soresina, passeranno alla seconda fase le prime due.
Il presidente Bonizzi Giandomenico ha chiesto il massimo impegno hai tre gruppi che dovranno mantenere la categoria, se poi arriveranno risultati migliori meglio ancora, abbiamo fiducia in questi ragazzi carichi di gioventù, esperienza e impegno.
Ritorna dopo un anno sabbatico il torneo Open Osteria Giosano dal 12 al 27 Giugno, sicuramente un grazie va allo sponsor e nostro socio Davide Cassaghi per il supporto che dà al circolo su piu fronti, sicuramente sarà, come al solito, un buon torneo.
A Luglio si farà ancora un TPRA e intanto lo staff dirigenziale sta lavorando per recuperare risorse per allestire il torneo Open che si disputera nel primo week-end di Settembre nell'ambito del Settembre Offanenghese. Un grazie particolare va fatto anche agli sponsor che in un momento particolare come questo e con tanti problemi hanno voluto ugualmente sostenere il nostro progetto dandoci la forza di continuare a sperare e programmare questi mesi, un grazie va fatto al Consiglio Direttivo e ai Soci che ci hanno dato una mano per i lavori fatti e per altri in programma insieme si puo sperare che la strada presa sia quella giusta, e che la luce in fondo al tunnel che si vede sia quella chiara e limpida per una ripartenza, vi aspettiamo numerosi e partecipi alle manifestazioni e sui campi da gioco in una ripartenza insieme per ricominciare a giocare a tennis.

Log in