PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Noemi Ferrari del TC Offanengo

Noemi Ferrari del TC Offanengo

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Primo match vero per la undicenne Noemi Ferrari della Scuola Tennis Offanengo, che ha partecipato al rodeo di crema under 12, ne è uscita sconfitta ma contenta, con il punteggio di 4-1 5-3 contro una pari età e giocatrice del centro Tennis Piacenza.
L'emozione l'ha fatta un po' da padrone facendo soccombere la Ferrari 4-1 poi nel secondo set si è sciolta e ha giocato alla pari con l'avversaria già piu smaliziata con ottimi scambi e alla fine ha ceduto per 5-3.
A caldo Noemi ha detto: "Ero molto emozionata, mi è piaciuto molto il clima partita e soprattutto mi sono divertita". Lo spirito non manca e facciamo gli auguri a Noemi per altri avvincenti incontri e la invitiamo a dare sempre il massimo durante gli allenamenti sotto l'insegnamento dell'istruttore Bani Pierluigi e speriamo che sia un inizio dove i ragazzi capiscono e incominciano a fare questi mini tornei per mettere in pratica il lavoro fatto sul campo.

Log in