PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Coronelli alle finali di Milano Marittima

Coronelli alle finali di Milano Marittima

  • Scritto da Tennis Club Offanengo

Un nostro tesserato, Marco Coronelli, ha partecipato ai campionati italiani fit tpra master al centro Mondodomani di Saronno dove si sono raggruppati i migliori 16 giocatori all star e, i due finalisti, andranno a fare le finali nazionali il 2\5 giugno a Milano Marittima.
Al primo turno Marco ha vinto 9\2 esprimendo un buon tennis, nei quarti di finale il suo avversario si è ritirato per un problema muscolare, in semifinale Marco, con una buona conduzione di gioco, ha vinto 6\1 centrando la finale contro il re dei tpra Ghidini e qui Coronelli è arrivato un po' scarico lasciando via libera al suo avversario subendo un perentorio 6\0 ma centrando ugualmente la possibilità di partecipare alla fase nazionale a Milano Marittima.
Complimenti a Marco!! La stagione è appena iniziata e gli obbiettivi sono tanti iniziando dalla coppa a squadre a migliorare la sua classifica fit. Un in bocca al lupo a Marco.

Log in