Fabrizio Ornago vince il 5 trofeo 3c autotrasporti
- Scritto da Tennis Club Offanengo

Un grande successo il trofeo 3C Autotrasporti al Tennis Club di Offanengo con una vera finale combattutissima e una cornice di pubblico fantastico, dove ha prevalso il milanese Ornago (a destra nella foto) sul monzese Borroni dopo tre ore di gioco spumeggiante.
Il torneo è stato suddiviso in tre tabelloni, il 4 categoria con ben 31 iscritti e ottimi match, il tabellone intermedio con la vittoria del cremonese Racchelli Tommaso, prossimo al passaggio di categoria 3.4, contro il castelleonese Michele Merlini per 6-3 6-2, il tabellone di 3 categoria con 18 iscritti e partite avvincenti si è chiuso con l'intermedio tra il portacolori del TC Offanengo Michael Xerra e il mantovano Ferrari Lucas in un buonissimo match con colpi spettacolari a favore del primo per 6-4 5-7 10-6, una nota di merito per Xerra che ha disputato un ottimo torneo entrando anche nel tabellone di 2 categoria passando due turni e che gli permetterà al prossimo passaggio di arrivare 2.8 (attualmente è 3.2) un grandissimo salto per il giocatore del TC Offanengo.
Nel tabellone di 2 categoria 31 gli iscritti il livello molto alto e il bel gioco ha deliziato il palato fine del sempre presente pubblico si sono visti molti giovani arrivati non solo dalla lombardia ma anche dall'Emilia e dal Veneto. Dopo match di altissimo di livello nella parte alta del tabellone in semifinale la testa di serie numero 1 Fabrizio Ornago ha dovuto sfornare una prestazione super per avere la meglio sul cremonese Filippo Mondini (un giovane con parecchio margine di crescita) per 7-5 6-1. Nella parte bassa del tabellone la semifinale tra la testa di serie 2 Pasini Daniele (TC Guidizzolo) non ha fatto valere la sua classifica non entrando mai in partita contro Andrea Borroni (TC Villasanta) cedendo per 6-3 6-1.
La finale è stata disputata domenica davanti ad un folto pubblico, una delle migliori disputata sui campi del TC Offanengo, tra il milanese Fabrizio Ornago (TC Maglie Lecce) e il monzese Andrea Borroni (TC Villasanta), i due giocatori non si sono risparmiati giocando un match encomiabile, con ottime giocate, break contro break, giochi-punti e vantaggi sempre al limite delle loro capacità tecniche, alla fine dopo tre ore esatte di gioco ha prevalso Fabrizo Ornago per 6-4 6-7 6-3.
Alla premiazione, presente tutto l'entourage del Tennis Club Offanengo, il presidente Bonizzi Giandomenico ha ringraziato il main sponsor 3C Autotrasporti e gli altri sponsor che hanno permesso di allestire una buonissima manifestazione, l'Amministrazione Comunale per essere sempre presente e vicino alle società sportive e il Comitato del Settembre Offanenghese. Il sindaco Gianni Rossoni ha rimarcato la crescita e la presenza di livello dei giocatori e un torneo sempre in crescita anno per anno, il presidente del Settembre Offanenghese Tarcisio Mussi si è complimentato per l'ottima organizzazione della maifestazione sportiva.
Infine un grazie al giudice arbitro Oliviero Caravaggi per la sua presenza e sempre pronto a giudicare il punto coadiuvato dai fratelli Bonizzi nell'organizzazione e gestione degli incontri. Alla fine, come al solito, mega rinfresco offerto dalla nuova gestione che vi aspetta per colazioni, aperitivi, pranzi e cene , il Tennis Club Offanengo ringrazia tutti per l'ottimo svolgimento di questa manifestazione e vi aspetta ai prossimi eventi.