PER LEGGE, questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

La Storia del Circolo

La Storia del Circolo

  • Scritto da Tennis Club Offanengo
Il TENNIS CLUB OFFANENGO è nato nel 1970 per opera di alcuni appassionati di questo sport nobile allora, e popolare oggi. Con il passare degli anni, l'attività tennistica in Offanengo si è continuamente evoluta fino a raggiungere ottimi risultati sia a livello agonistico che di prestigio. La società svolge numerose attività per la pratica del tennis a favore di tutta la comunità, ma soprattutto, a favore dei ragazzi che sono il fulcro di ogni sport.
Durante la stagione annuale, vengono organizzati diversi tornei, alcuni a livello internazionale altri a livello regionale e altri ancora a livello sociale. Il club dispone di due campi in terra battuta (uno coperto l'inverno) e di un'area adibita al relax con annesso una club house.
Oltre a questo esiste anche una Scuola Tennis. Si fanno corsi per ragazzi ed adulti a costi estremamente vantaggiosi. Sotto la supervisione dell'Istruttore F.I.T. di 1° Grado Gianluigi BANI chiunque si può iscrivere ed iniziare l'apprendimento di questo magnifico sport.
Un'altro fiore all'occhiello del Tennis Club Offanengo è il Torneo Open di 3° e 4° Categoria, che si svolge a Settembre nell'ambito del Settembre Offanenghese, che coinvolge atleti da tutta la Lombardia e oltre. Questo torneo ha sempre riscosso un notevole successo grazie anche ai main sponsor che si sono succeduti nel corso degli anni.
 

Log in